OUR BLOG

20 Gen 2015

Posizionamento Garantito

Non esiste una garanzia di posizionamento organico

Non c’è niente di anormale in questa affermazione! Nessuno è capace di garantire il posizionamento organico. Questa operazione non è una scienza esatta ma il risultato di una serie di azioni quali impegno, capacità tecnica ed esperienza acquisita, nel corso del tempo, di ogni singola agenzia di comunicazione e web marketing (o web agency); non tralasciando la mole di informazioni e originalità dei contenuti del sito internet.

Tutto ciò si traduce in un rapporto direttamente proporzionale al budget pubblicitario di cui si dispone; questo, infatti, consente di lavorare più o meno ore sui contenuti (description, keywords e title) durante il corso del tempo.

Noi garantiamo che lavoriamo

Nella nostra Agenzia di Comunicazione e Web Marketing ci impegniamo duramente per rispettare e adattare tutte quelle componenti strutturali che caratterizzano i progetti che sviluppiamo. Per noi, infatti, è importante che queste corrispondano alle esigenze e richieste degli algoritmi dei motori di ricerca che dovranno indicizzare e posizionare i contenuti (a oggi il motore di ricerca più utilizzato e redditizio risulta essere Google).

Consigliamo di diffidare da chi garantisce il posizionamento organico al primo posto nella prima pagina del motore di ricerca; e questo fattore è una conseguenza, oltre che delle capacità tecniche della Web Agency, anche della reputazione on line che il brand e l’azienda si è fatta, nel corso del tempo, agli occhi dei potenziali clienti e consumatori.

Quello che possiamo garantire noi? Lavorare sodo al fine di ottenere il miglior posizionamento possibile in base, anche, al budget stabilito. I risultati richiesti, in più, li potrete “misurare” attraverso i nuovi contatti che riceverete e il  traffico che il sito internet otterrà da parte degli utenti e dei nuovi potenziali clienti.

root