Quante volte, navigando online, ti sei imbattuto nella scritta “Iscriviti alla newsletter”? Allo stesso modo, utilizziamo anche noi questa frase nella nostre campagne email marketing. In particolare, le campagne email, servono per acquisire nuovi clienti e fidelizzare clienti esistenti.

DIRECT EMAIL MARKETING
Gestione newsletter e campagne email (Direct Email Marketing) per aziende e professionisti. Questo servizio consente di sfruttare la posta elettronica come strumento per comunicare con i propri clienti.
Le campagne DEM rappresentano un servizio di comunicazione formidabile, che fa leva sull’immediatezza delle email.
GESTIONE CAMPAGNE DEM
Le campagne di email marketing (DEM) vengono utilizzate dalle aziende per il raggiungimento di diversi obiettivi strategici.
Il motivo principale è la vendita di un prodotto o servizio. In altre parole, l’acquisto da un determinato sito web o ecommerce.
Oltre a questo, le campagne email marketing vengono sfruttate per tenere aggiornati i propri clienti sulle novità del settore.
D’altra parte, ognuno di noi ha una casella email che controlla e legge giornalmente. Per questo motivo le campagne dem trovano terreno fertile. Tuttavia, non è sufficiente inviare una email. Una campagna email di successo ha bisogno di una strategia mirata. In aggiunta a questo, deve avere una comunicazione persuasiva, un target definito e vanno creati contenuti di qualità.
Email Marketing e Newsletter Professionali
Siamo una web agency esperta in creazione e gestione di campagna email marketing per aziende. Da un punto di vista, la realizzazione di una campagna email richiede molta esperienza. Inoltre, necessita di tempo per dare risultati concreti. Complessivamente, ci occupiamo della ideazione e realizzazione di campagne email marketing che offrono i seguenti vantaggi:
- ROI superiore rispetto alle tradizionali comunicazioni cartacee
- Diffondi il messaggio in pochi secondi, minuti… il tempo di una mail
- Non aspetti di essere contattato ma sei tu a contattare i tuoi clienti
- Statistiche e report che consentono di tracciare le vendite
- Costruisci una relazione diretta con i tuoi potenziali clienti
- Migliori i risultati in base alla conversione dei messaggi

Prima di tutto, esaminiamo le necessità aziendali e studiamo una strategia mirata. In secondo luogo, fissiamo gli obiettivi da raggiungere e gli strumenti da utilizzare. Infine, definiamo la grafica per le email da inviare e la tipologia di clienti da contattare.
Principali servizi Web Marketing







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