fbpx

Landing page WordPress

In offerta!

1,500.00  + IVA

La soluzione creazione landing page con Wordpress è solitamente abbinato a campagne advertising Google AdWords, campagne Social Media e advertising in generale.

Che cosa è incluso nel pacchetto creazione landing page

  • creazione e acquisto dominio 1 anno
  • apertura casella di posta elettronica
  • studio cliente target e settore riferimento
  • definizione strategia SEO e copywriting
  • installazione wordpress ultima versione
  • replica colori, logo ed immagine aziendale
  • creazione landing page professionale
  • ottimizzazione struttura in ottica SEO
  • apertura e collegamento Google Analytics
  • n°1 ora di formazione da remoto o in sede

I tempi di realizzazione e consegna della landing page con Wordpress variano dai 10 ai 15 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione di tutto il materiale (grafico e testuale) fornito dal cliente.

Descrizione

La creazione di una pagina di atterraggio (landing page) è essenzialmente utilizzata per promuovere un determinato prodotto o servizio, in maniera emotiva e consona al messaggio che vogliamo trasmettere tramite la nostra pagina web. La landing page è un ottimo strumento per la conversione delle visite in contatti e consente di migliorare il posizionamento SEO del sito internet.

VANTAGGI LANDING PAGE

L’utente medio che naviga su Google ed acquista online è estremamente esigente, fare una campagna advertising su un sito web obsoleto non porterà i risultati attesi, specialmente se quest’ultimo non è stato ottimizzato e costruito ottica SEO.

L’azione che eseguirà il visitatore sarà strettamente legata al coinvolgimento ed aspettative che genera la landing page ed i suoi contenuti (testi e foto), e la creazione della landing page con WordPress nasce per poter offrire una soluzione alle aziende che vogliono fare advertising online senza rifare il proprio sito internet.

DISDETTA E RINNOVI

Il costo del dominio e dell’hosting linux necessari per la creazione della landing page con WordPress è incluso nel prezzo del pacchetto per il primo anno. Dal secondo anno è previsto un rinnovo tacito dei servizi base (mail, server, database mysql e certificati ssl) per i quali verrà applicato un valore di rinnovo annuale specificato nella sezione delle informazioni aggiuntive.

Qualora si disponesse di un proprio hosting, dal secondo anno in poi, non verrà applicato nessun rinnovo tacito dei servizi base. Il cliente dovrà provvedere autonomamente al rinnovo degli stessi.

In questo caso la realizzazione del sito internet verrà fatta direttamente sull’hosting del cliente. L’azienda dovrà fornirci tutti i dati necessari per poter accedere al database MySQL e all’area FTP dove andremo ad installare e configurare WordPress per la realizzazione della landing page aziendale.

SCONTI E PROMOZIONI

Il prezzo del sito internet è da ritenersi indicativo e può subire leggere variazione, che non si discostano molto dal prezzo riportato. Le variazioni di prezzo dipendono dalle personalizzazioni richieste e da eventuali promozioni attive su alte soluzioni.

N.B. Se, tra le soluzioni proposte, non hai ancora trovato quello che stavi cercando, ti invitiamo a richiedere un preventivo personalizzato, in base alle tue esigenze.

Informazioni aggiuntive

CMS landing

Realizzazione pagina di atterraggio con Wordpress

Layout grafico

Responsive per navigazione da PC, tablet e smartphone

Certificato SSL

Navigazione sicura in HTTPS con installazione certificati SSL

Servizi posta

Accesso postmaster a Webmail e servizio di Antivirus ed Antispam

Formazione

In questo pacchetto è inclusa la formazione all'utilizzo di Wordpress

Statistiche

Apertura account Google Analytics e collegamento su GMAIL cliente

Posizionamento

Generazione sitemap.xml, robots.txt e creazione profilo WebMaster Tools

Valore rinnovo

250,00 € + IVA/anno per rinnovo email, dominio, hosting e certificati SSL

Inizia a chattare
1
Ciao, come possiamo aiutarti?