fbpx

Facebook Beginner

In offerta!

500.00  150.00  + IVA

La soluzione di gestione campagne Facebook Beginner è studiata appositamente per aziende e liberi professionisti che fanno il loro primo approccio al social media marketing ed hanno l’esigenza di generare contatti di qualità.

Cosa è previsto nella gestione campagne Facebook Beginner

  • creazione ed ottimizzazione contenuti
  • n° 2 post settimanali su Facebook
  • n° 2 Facebook Ads mensili
  • gestione parallela profilo Instagram

Si considera incluso il budget per le sponsorizzate a pagamento verso Facebook, il cui importo è specificato nelle informazioni aggiuntive.

COD: 4010 Categorie: ,

Descrizione

Ci occupiamo della creazione di strategie promozionali efficaci. Campagne social media marketing capaci di migliorare ed incrementare la Brand Identity della tua azienda tramite la pubblicazione di post a pagamento su Facebook.

La gestione campagne Facebook Beginner prevede la realizzazione di una strategia social media marketing mirata che include le seguenti attività:

  1. analisi concorrenti e definizione target
  2. formulazione lookalike e ricerca hashtag
  3. creazione piano editoriale
  4. creazione grafiche e testi per post
  5. apertura cloud per condivisione contenuti
  6. generazione ed invio report mensile

Con una strategia social media marketing mirata, i nostri social media manager saranno in grado di generare traffico ed una maggiore visibilità, promuovere prodotti e servizi e fidelizzare i tuoi clienti instaurando una comunicazione diretta.

Faremo leva su tutti gli elementi che aiutano a trasmettere e far percepire, al tuo pubblico di riferimento, la qualità delle lavorazioni svolte, i materiali utilizzati ed i diversi vantaggi che derivano dall’acquisto e/o installazione del tuo prodotto/servizio.

Le campagne Facebook Beginner sono ideali per la promozione di siti web vetrina, siti internet con catalogo ed ecommerce. Se il sito web è stato realizzato in modo professionale, con call to action predefinite ed una struttura facilmente indicizzabile dai motori di ricerca, sarà possibile abbinare alle varie campagne social media marketing su Facebook, la gestione di campagne AdWords e di posizionamento SEO per aumentare la visibilità.

CAMPAGNE SOCIAL MEDIA

Le campagne sono composte da gruppi di inserzioni con diverse località, orari, interessi e call to action predefinite. Gli annunci a pagamento ci consentiranno, fin dal primo mese, di fare test A/B per valutarne i risultati e redistribuire il budget in base alle inserzioni che hanno portato maggiori contatti e/o visite al sito internet aziendale.

Abbiamo creato le soluzioni proposte in base ad esperienze similari, che hanno generato risultati concreti per i nostri clienti. Realizziamo campagne facebook strategie social media marketing basate su una comunicazione persuasiva e campagne mirate.

START UP FACEBOOK

Per tutte le aziende e professionisti che non hanno mai svolto attività di social media marketing, ed è quindi da fare tutto ex novo, è previsto un costo di startup (una tantum), specificato sempre nelle informazioni aggiuntive.

Quest’ultimo è da aggiungere al canone del primo mese e include le seguenti attività:

  • creazione/restyling della pagina Facebook
  • impostazione del business manager
  • creazione dell’account pubblicitario
  • analisi e ottimizzazione contenuti (testi e foto)

Il costo di startup non verrà applicato se dobbiamo intervenire per ottimizzare campagne social media marketing già attive su Facebook. Il cliente dovrà, in questo caso, fornirci tutti gli accessi al Business Manager e relativa pagina aziendale. Abbiamo bisogno di tutti gli strumenti e permessi necessari per pubblicare post sulla pagina del cliente ed ottimizzare la campagna social media marketing.

DISDETTA E RINNOVI

Si può attivare la campagna anche solo per n°1 mese ma consigliamo di attivare le campagne social media per una durata minima di n°6 mesi. Questa è la durata ideale per consentire ai nostri social media manager di ottimizzare la campagna e generare così i risultati desiderati.

Non sono previsti costi di disdetta o taciti rinnovi contrattuali dei servizi, se non richiesto espressamente dal cliente e specificato nel contratto.

SCONTI E PROMOZIONI

Per tutti i contratti con durata superiore a n°6 mesi, sottoscritti entro il 30/09/2020, è previsto uno sconto del 10%, da applicare sul costo di gestione e manutenzione della campagna social media marketing su Facebook.

N.B. Se, tra le soluzioni proposte, non hai ancora trovato quello che stavi cercando, ti invitiamo a richiedere un preventivo personalizzato, in base alle tue esigenze.

Informazioni aggiuntive

N° post

Il pacchetto include un massimo di n° 8 post mensili

Promo

Il pacchetto include un massimo di n° 2 ads/mese

Budget

Il pacchetto include 150 euro per la promozione dei post

Startup

Il costo per le attività della fase iniziale è pari a 600,00 euro + IVA

Inizia a chattare
1
Ciao, come possiamo aiutarti?