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Campagne Ads Tripple Click

In offerta!

1,100.00  700.00  + IVA

Il pacchetto di gestione campagna Google Ads Tripple Click è un pacchetto completo per la sponsorizzazione su Google di siti internet vetrina e siti web ecommerce. La possibilità di creare diversi gruppi di annunci garantisce un ottimo posizionamento sui motori di ricerca ed un traffico elevato sul sito aziendale.

Che cosa è incluso nella gestione campagne Tripple Click

  • analisi preliminare e apertura profilo (una tantum)
  • creazione di n°1 campagna promozionale
  • creazione massimo n°6 gruppi di annunci
  • n° 3 ottimizzazioni al mese (canone mensile).

Il budget promozionale, il costo per la creazione della campagna ed il canone mensile per il monitoraggio ed ottimizzazione degli annunci sono specificati nelle informazioni aggiuntive.

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Descrizione

Il budget da investire su Google Ads è incluso nel prezzo del pacchetto campagne AdWords Tripple Click. Ciò nonostante, l’importo investito per la promozione a pagamento, verrà fatturato direttamente al cliente da parte del motore di ricerca.

L’importo riportato è quello che ci sentiamo di consigliare in base alla nostra esperienza, ma può oscillare in un range di 20€ – 30€ al giorno, in base alla concorrenzialità delle parole chiave e del settore merceologico.

Il servizio mensile di mantenimento ed ottimizzazione dei risultati delle campagne AdWords Tripple Click comprende i seguenti servizi:

  1. ottimizzazione della campagna
  2. creazione/modifica testi annunci
  3. sostituzione delle keywords
  4. geolocalizzazione campagna
  5. monitoraggio delle conversioni
  6. analisi risultati con Google Analytics
  7. generazione ed invio report mensili
  8. supporto tramite email o telefono

La campagna advertising è consigliata ad aziende che hanno diverse categorie di prodotti/servizi da promuovere online e necessitano di generare traffico diversificato, con gruppi di annunci dedicati, a seconda della categoria e prodotto di riferimento.

La soluzione in questione contiene tutte le attività necessarie per la creazione e gestione di campagne AdWords professionali. Abbiamo consulenti AdWords che seguono ed ottimizzano costantemente il rendimento delle campagne advertising dei nostri clienti.

La fase di ricerca e analisi dei competitor è spesso importante, oltre che per la creazione e gestione di campagne adwords, anche per il posizionamento SEO del sito internet o per la scrittura, in ottica SEO, di testi per i post di campagne social media.

START UP CAMPAGNA ADWORDS

Le soluzioni di gestione campagne AdWords includono tutte le attività e servizi necessari per una promozione mirata del proprio sito internet o ecommerce. E’ prevista una fase di creazione e settaggio iniziale della campagna, necessaria per la creazione degli annunci, nella quale sono incluse le seguenti attività:

  • studio criticità del sito internet
  • confronto dei servizi e/o prodotti
  • ricerca delle campagne dei concorrenti
  • ottimizzazione e scelta delle parole chiave
  • analisi della pagina di atterraggio più adatta per gli annunci (se non ne troviamo di opportune, dovremo creare una landing page dedicata).
  • apertura account pubblicitario
  • ideazione dei testi per gli annunci
  • sviluppo campagna promozionale
  • creazione gruppo di annunci
  • impostazione obiettivi
  • estensioni di chiamata
  • estensioni callout e sitelink

Dopo aver raccolto le diverse informazioni, provvederemo a creare ed impostare l’account Google AdWords. In parallelo ci occuperemo della creazione di un account Google Analytics (se non già disponibile) che verrà collegato su un account Gmail del cliente. Con lo stesso profilo impostiamo gli obiettivi, monitoriamo le visite, i contatti ricevuti e le statistiche di traffico generate dalla campagna Ads.

Nella fase di start up iniziale, verrà fatto inoltre lo studio delle parole chiave per fare una proposta di keywords. In base alle nostre analisi e a seconda degli obiettivi del cliente, valuteremo le principali parole chiave da utilizzare e sulle quali fare leva nell’impostazione e creazione degli annunci a pagamento.

Inoltre, possiamo effettuare interventi di ottimizzazione su campagne AdWords attive o sospese momentaneamente. Di conseguenza non viene applicato il costo di startup, necessario per la creazione ex novo della campagna advertising.

DISDETTA E RINNOVI

Si può attivare la campagna advertising per n°1 mese ma generalmente consigliamo di attivare le campagne Google AdWords per una durata minima di n°3 mesi. Questa è la durata ideale per consentire ai nostri professionisti e consulenti adwords di ottimizzare la campagna e generare così i risultati desiderati.

In questa soluzione non sono previsti costi di disdetta o taciti rinnovi contrattuali dei servizi, se non richiesto espressamente dal cliente e specificato nel contratto.

SCONTI E PROMOZIONI

Per tutti i contratti con durata superiore a n°12 mesi, sottoscritti entro il 30/09/2020, è previsto uno sconto del 10%, da applicare sul costo di gestione e manutenzione della campagna AdWords.

N.B. Se, tra le soluzioni proposte, non hai ancora trovato quello che stavi cercando, ti invitiamo a richiedere un preventivo personalizzato, in base alle tue esigenze.

Informazioni aggiuntive

Budget Ads

Il budget di investimento incluso nel pacchetto è di 700,00 euro/mese

Ottimizzazione

Per il mantenimento della campagna è previsto un canone di 400,00 euro/mese

Costo Start Up

Il costo (una tantum) per l'impostazione della campagna è pari a 600,00 euro

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