Descrizione
Il servizio di assistenza tecnica Prestashop 10 ore è dedicato alle aziende che necessitano di un supporto professionale per installare e personalizzare temi, moduli, e altre componenti del CMS in questione. Tutti gli interventi che effettuiamo vengono svolti i in ottica di ottimizzazione, sia in termini di velocità di navigazione che in termini di posizionamento SEO sui motori di ricerca.
SVILUPPATORI PRESTASHOP
Non è possibile utilizzare il seguente pacchetto di assistenza tecnica per:
- interventi su sezioni di codice sviluppate da terze parti
- creazione ex novo moduli/soluzioni grafiche personalizzate
E’ invece possibile utilizzare le ore di assistenza per interventi come:
- installazione certificati SSL e conversione link in HTTPS
- aggiornamenti di privacy e cookie policy del sito internet
- installazione e configurazione multilingua e/o multistore
- attivazione, configurazione ed ottimizzazione della cache
I pacchetti di assistenza sono disponibili per siti internet catalogo e siti internet ecommerce realizzati con Prestashop.
SUPPORTO QUALIFICATO
L’intervento di assistenza è svolto da un nostro programmatore, a seguito di una pre-analisi, che servirà per definire la fattibilità e le tempistiche necessarie per svolgere l’intervento. A seguito dell’approvazione da parte del cliente ci dovranno essere forniti tutti i dati di accesso al database mysql e all’area FTP.
Grazie a questi dati saremo in grado di fare un backup preliminare, da ripristinare in caso di malfunzionamenti o guasti imprevisti.
ASSISTENZA TECNICA
La nostra web agency effettua assistenza da remoto e durante il normale orario lavorativo (9:00 – 12:30 e 14:30 – 18:00), sono da considerarsi esclusi i giorni festivi e festività nazionali. Le soluzioni proposte non hanno una scadenza predefinita e verrà applicato un conteggio minimo di 15 minuti.
Abbiamo visto tutte le sue evoluzioni e lavoriamo su Prestashop dalla sua versione 1.2.; grazie alla pluriennale esperienza dei nostri programmatori possiamo effettuare qualsiasi tipologia di intervento e risolvere il problema in poche ore.
E’ comunque possibile richiedere un intervento di assistenza in sede e/o fuori dalle fasce orarie lavorative ma è da ritenersi come intervento straordinario. Invia una mail a preventivo@kondividi.it per richiedere un’assistenza personalizzata.