fbpx

Assistenza Prestashop 10

450.00  + IVA

Il pacchetto di assistenza tecnica Prestashop 10 ore può essere utilizzato per fare piccoli interventi tecnici e grafici sulle versioni di Prestashop 1.5, 1.6 e 1.7.

Tipologie di interventi inclusi con l’assistenza Prestashop

  • Consulenza hosting, template e moduli
  • Backup e ripristino del sito internet ecommerce
  • Installazione e configurazione moduli Addons
  • Installazione template grafico e personalizzazioni
  • Configurazione back-office e moduli nativi
  • Importazione catalogo prodotti (formato CSV)
  • Formazione sulle funzionalità di Prestashop
  • Migrazione e-commerce all’ultima versione

L’intervento di assistenza Prestashop verrà fatto entro 24 ore dal momento di ricezione della richiesta ed approvazione della pre-analisi da parte del cliente.

COD: 2050 Categorie: ,

Descrizione

Il servizio di assistenza tecnica Prestashop 10 ore è dedicato alle aziende che necessitano di un supporto professionale per installare e personalizzare temi, moduli, e altre componenti del CMS in questione. Tutti gli interventi che effettuiamo vengono svolti i in ottica di ottimizzazione, sia in termini di velocità di navigazione che in termini di posizionamento SEO sui motori di ricerca.

SVILUPPATORI PRESTASHOP

Non è possibile utilizzare il seguente pacchetto di assistenza tecnica per:

  • interventi su sezioni di codice sviluppate da terze parti
  • creazione ex novo moduli/soluzioni grafiche personalizzate

E’ invece possibile utilizzare le ore di assistenza per interventi come:

  • installazione certificati SSL e conversione link in HTTPS
  • aggiornamenti di privacy e cookie policy del sito internet
  • installazione e configurazione multilingua e/o multistore
  • attivazione, configurazione ed ottimizzazione della cache

I pacchetti di assistenza sono disponibili per siti internet catalogo e siti internet ecommerce realizzati con Prestashop.

SUPPORTO QUALIFICATO

L’intervento di assistenza è svolto da un nostro programmatore, a seguito di una pre-analisi, che servirà per definire la fattibilità e le tempistiche necessarie per svolgere l’intervento. A seguito dell’approvazione da parte del cliente ci dovranno essere forniti tutti i dati di accesso al database mysql e all’area FTP.

Grazie a questi dati saremo in grado di fare un backup preliminare, da ripristinare in caso di malfunzionamenti o guasti imprevisti.

ASSISTENZA TECNICA

La nostra web agency effettua assistenza da remoto e durante il normale orario lavorativo (9:00 – 12:30 e 14:30 – 18:00), sono da considerarsi esclusi i giorni festivi e festività nazionali. Le soluzioni proposte non hanno una scadenza predefinita e verrà applicato un conteggio minimo di 15 minuti.

Abbiamo visto tutte le sue evoluzioni e lavoriamo su Prestashop dalla sua versione 1.2.; grazie alla pluriennale esperienza dei nostri programmatori possiamo effettuare qualsiasi tipologia di intervento e risolvere il problema in poche ore.

E’ comunque possibile richiedere un intervento di assistenza in sede e/o fuori dalle fasce orarie lavorative ma è da ritenersi come intervento straordinario. Invia una mail a preventivo@kondividi.it per richiedere un’assistenza personalizzata.

Inizia a chattare
1
Ciao, come possiamo aiutarti?